Si è conclusa la scorsa settimana la prima fase del campionato UISP 2021/2022.

Siamo capitati, inutile girarci intorno, in un girone estremamente competitivo (CUS Unito e Polito, Sportincontro A, CRAL Reale Mutua e Sporting Coguaro) e siamo riusciti a conquistare una sola vittoria. Nonostante tante buone prestazioni, infatti, non siamo riusciti a replicare la vittoria dell’esordio contro gli Sporting Coguaro.

Poco male! Ogni settimana cerchiamo di lavorare in palestra per migliorarci, limare i nostri errori, correggere quei dettagli che ci consentirebbero di fare un po’ meglio.

Ora è in programma la seconda fase, che inizia mercoledì 30 marzo in casa (ore 20.45) contro i Gators Casellette. Nel nostro girone anche gli amici del PGS Conquista e i ragazzi del SEA Collegno. Dopo le partite di andata e ritorno ci saranno dei playoff per la 17esima-24esima posizione, con partite incrociate con l’altro girone “basso”. In ogni caso, ci impegneremo dal primo al quarantesimo minuto (anche oltre, se dovesse servire) per divertirci insieme, onorare il campionato e provare a vincere più partite possibile! Abbiamo almeno un altro mese e mezzo di partite: continuate a seguirci e sostenerci!

Per tutti i risultati e le classifiche aggiornate vi consigliamo di consultare il sito della UISP Pallacanestro Torino: cliccate qui per visitarlo.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *