Cuore Matto 3vs3

Le nostre squadre Special non si fermano davvero mai!

Dopo la tappa di Lerici che ha coinvolto la nostra rappresentativa A, sono state ben tre le squadre impegnate nel fantastico torneo Special Basket 3vs3 di Nole Canavese (To), che si è tenuto domenica 13 marzo.

Cento atleti e venti squadre, divise in due gironi, si sono affrontate in quaranta partite (!), come sempre col massimo dell’impegno e dell’agonismo, ma anche della sportività, su due campi. E per noi di Cuore Matto è stato un vero e proprio successo, con la vittoria di entrambi i gruppi e un secondo posto. Meglio di così non poteva andare…

La squadra A ha superato Alessandria per 9-1, Malnate per 9-3, Lissone per 11-5 e Vharese 9-6. Nell’altro campo, la nostra rappresentativa B ha battuto i Dream Team per 7 a 6, gli Amico sport 7-2 e Vivere Sport per 7-4.

La squadra C, infine, ha vinto contro Vivere Sport col punteggio di 6-1, contro il Dream Team per 6-4 e Amico Sport per 7-4. E… ebbene sì, c’è stato anche un derby, che poi è stata anche una specie di finale, con la squadra C che ha superato la B per 8 a 5.

Insomma, un bellissimo pomeriggio che ci ha dimostrato, ancora una volta, che lo sport è uno dei mezzi più belli e potenti che abbiamo per vivere bene in un periodo ancora molto complesso. Ringraziamo tutte le altre squadre che abbiamo avuto il piacere di incontrare e la società organizzatrice Muoversi Allegramente di Ciriè (To).

Continuate a seguirci per le prossime tappe!

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *